La mamma è sempre la mamma!

La mamma è sempre la mamma!

Il 12 maggio è la festa della mamma, non dimenticarlo!

Ricordo ancora quando mio figlio realizzava piccoli regali alla scuola materna e alle elementari: piccoli, teneri e buffi gesti che però riempivano il mio cuore di gioia. La tradizione vuole che si regalino dei fiori, ma penso che un piccolo, piccolissimo oggetto, o anche solo una frase scritta su un biglietto possano valere più di un tesoro per tutte le mamme, indipendentemente dalla loro età.

Mi sono quindi messa alla ricerca di idee originali, semplici e creative da potere realizzare con facilità, per chi, come me, non è una esperta del fai-da-te e ha poco, pochissimo tempo. E ho trovato questo fantastico articolo https://www.bioradar.net/bionews/festa-della-mamma-fai-da-te-13-idee-per-regali-originali-e-creativi/ dove potrete scegliere tra saponette a forma di ghiacciolo, scrub fai da te per il corpo, un grembiule da cucina e altro ancora!

C'è anche questo oggetto...ma quello lo abbiamo anche noi, con una piccola ma significativa differenza: il CALENDARIO FILOSOFICO!! 

Tagliere festa della mamma Il Calendario Filosofico

La mamma è sempre la mamma, ovunque nel mondo

Nel cercare "spunti creativi" per questo articolo sono andata a cercare gli spot commerciali più emozionanti creati per festeggiare "le mamme". E questi sono i miei preferiti: raccomando fazzolettini di carta a portata di mano!

Il lavoro più difficile al mondo è quello della mamma

La connessione unica

In una parola

Postato su 24/04/2019 Sofia? Sono io! 0 1409

Lascia un commentoLascia una risposta

Devi essere loggato per postare un commento.

Archivio Blog

Blog categories

Ultimi commenti

Non ci sono commenti

Cerca nel Blog

I più venduti

Prec

No products

To be determined Spedizione
0,00 € Total

Check out